Condizioni di vendita

Supporto Clienti

Per qualsiasi problema o reclamo non esitare a contattarci: sia sempre a tua disposizione per qualsiasi informazione.

Email: info@accessori4auto.it

Tel/Phone: 349.1192711

 

Spedizioni e Consegna

Tutta la merce viene spedita con corriere espresso.

La merce ordinata è generalmente spedita entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento, salvo diversi accordi con il cliente.

I prezzi di vendita sono comprensivi dei costi di trasporto per gli ordini di minimo un set (4pz).Gli ordini con quantità  inferiori a 4 pezzi sono soggetti ad un addebito pari a € 12,20 di concorso spese di trasporto.

E' comunque possibile concordare il ritiro a mezzo proprio presso la nostra sede.

Per le provincie di Venezia, Padova, Treviso, Vicenza consegnamo anche personalmente.

Al ricevimento della merce, siete invitati a controllare che l'imballo sia intatto e senza alcun difetto derivante dal cattivo trasporto.

ATTENZIONE: Nel caso di anomalie o rotture dell'imballo,  sarà Vs. cura segnalare in modo accurato tali difetti nel documento del corriere al momento della firma. Non saranno accettati reclami per danni da trasporto, se non è stata segnalata per iscritto nel documento di trasporto la riscontrata irregolarità dell'imballo.
Nel caso di difficoltà a controllare a merce al momento della consegna o nel caso di rifiuto di apporre la riserva sul documento di consegna da parte del corriere, si prega di richiedere i dati personali dell'incaricato alla consegna, nome e cognome – e comunicarceli  immediatamente per le verifiche del caso.

Nel caso di resistenze da parte dell'incaricato, vi invitiamo  rifiutare la consegna segnalando immediatamente la cosa al nostro servizio clienti.

Per qualsiasi chiarimento il nostro call center rimane sempre a vostra disposizione.

 

Metodi di pagamento

Accettiamo come metodo di pagamento i seguenti metodi:

  1. contrassegno (contanti o assegno circolare direttamente al corriere)
  2. bonifico bancario anticipato

Diritto di recesso

Poiche', come noto, al presente sito vi si puo' accedere da tutti i Paesi del mondo e poiche' in ognuno di essi vigono leggi che possono essere differenti da quelle Italiane, accedendo al presente sito si concorda che le leggi ed i regolamenti dello Stato Italiano troveranno applicazione per tutte le questioni relative all'utilizzo di questo sito.

Accessori4auto garantisce pienamente la qualita' del proprio servizio. Vendita soggetta al D.L. n. 185/1999: e' consentito l'esercizio del diritto di recesso entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione della merce.

Nel caso si volesse esercitare tale diritto, si ritiene condizione fondamentale che per tutti i prodotti la confezione venga essere restituita perfettamente integra e sigillata. Se la confezione risultera' aperta non sara' possibile restituirla.

Modalita' di esercizio del diritto di recesso: il consumatore che intenda esercitare il diritto di recesso deve inviare entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del prodotto una raccomandata con avviso di ricevimento, contenente: la manifestazione di volonta' di avvalersi dei benefici concessi dalla legge, l'indicazione del prodotto relativo, il numero progressivo d'ordine o del documeto di trasporto rilasciato al momento dell'acquisto/ordinazione/consegna e i dati relativi al proprio conto corrente bancario (istituto bancario, agenzia di riferimento, numero di c/c ovvero n. c/c postale) al seguente indirizzo:

Accessori4auto.it

G. & K. sas
Via Gramsci, 11
31053 Pieve di Soligo (TV)
  

In alternativa il consumatore puo' inviare:

  1. un telegramma entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del prodotto, all'indirizzo sopra indicato
  2. un messaggio e-mail all'indirizzo info@accessori4auto.it ,  allo stesso soggetto sopra indicato, entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del prodotto

indicando gli stessi elementi della raccomandata di cui sopra.

In tutti i casi la comunicazione deve essere confermata entro 48 ore dall'invio del telegramma o dell'e-mail mediante raccomandata con avviso di ricevimento inviata all'indirizzo sopra riportato. Per ottenere il rimborso del corrispettivo, entro lo stesso termine di 10 (dieci) giorni dalla ricezione della merce, il consumatore dovrà inoltre rispedire al mittente a mezzo posta il prodotto relativamente al quale intende esercitare il diritto di recesso. Il prodotto dovrà essere corredato della bolla di consegna e/o dalla bolla di accompagnamento merci allegata al prodotto al momento della consegna.

Rimborso del corrispettivo: entro 30 (trenta) giorni dalla ricezione della comunicazione nella quale il consumatore esprime la volontà di esercitare il diritto di recesso, Accessori4auto provvedera' al rimborso mediante bonifico bancario o versamento su c/c postale. Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, cosi' come evidenziato nella nota d'ordine e nella bolla di consegna: in ogni caso le spese accessorie di spedizione e consegna a domicilio del prodotto non saranno oggetto di rimborso e rimarranno a carico del consumatore. Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso e' comunque l'integrita' del prodotto e della confezione. Per qualunque ulteriore informazione relativa all'esercizio del diritto di recesso si prega di contattarci direttamente.